Schuurs: incertezza sui tempi di recupero. Cosa sta facendo il club in chiave mercato
Il difensore si è infortunato lo scorso anno contro l'Inter, sono ancora indefiniti i tempi di recupero
Il Torino sta facendo a meno del suo centrale di difesa Schuurs dallo scorso Dicembre. Dopo l'infortunio rimediato ad Ottobre scorso contro l'Inter infatti, una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, il calciatore non è più rientrato.
Ora il difensore si è rivisto a Pinzolo ma dall'infermeria non arrivano certezze ancora e non si conoscono bene i tempi di recupero. Lo stesso Vagnati ad una domanda precisa risponde così:
Non ti so dire adesso se rientrerà tra un mese o quando, stiamo vivendo un momento di riflessione per capire quali sono i tempi massimi di recupero del ragazzo.
Il club dunque sta valutando seriamente i tempi di recupero del calciatore per capire se sarà necessario intervenire sul mercato oppure se, in maniera ottimistica, rivedremo in campo il calciatore tra settembre ed ottobre prossimi.
Sempre Vagnati:
Stiamo cercando di trovare la soluzione più veloce possibile per far rientrare il ragazzo. L’ho sentito anche stamattina, è molto motivato e voglioso. E’ evidente che in base a quelle che saranno le nuove informazioni cliniche dovremo poi dopo cercare di fare valutazioni immediate su due giocatori molto importanti.