113 presenze nel Torino: Ranieri lo chiama a Roma per Gennaio
Il nuovo allenatore della Roma sta già guardando al mercato di Gennaio insieme all'area tecnica: serve una piccola rivoluzione
La rivoluzione a Roma è già iniziata. Il nuovo tecnico Claudio Ranieri ha già deciso chi trattenere per il nuovo corso e chi sfoltire a Gennaio per fare posto ai nuovi arrivi.
Tra le varie necessità, c'è quella di rinforzare alcuni ruoli che ultimamente hanno bisogno di ricambi come quello del terzino destro dove Celik, sempre impiegato, ha bisogno di riposo. In estate i nomi che erano venuti fuori erano quelli di Bellanova, Pubill e Assignon, poi non arrivati per diversi motivi. Oggi si fa il nome di Mingueza ma la clausola di 20 milioni fissata dal Celta Vigo sembrerebbe frenare i capitolini.
Ci sarebbe poi un'altra pista, quella che porta ad una conoscenza del calcio italiano, l'ex Torino Ola Aina, che anche Juric aveva suggerito alla dirigenza nella sua breve parentesi a Roma. Una pista che è in stand by dopo l'esonero del tecnico croato.
Ola Aina ha 113 presenze con la maglia del Torino 2 reti e 7 assist. In maglia granata si è distinto lungo le fasce a centrocampo dove ha collezionato la maggior parte delle sue presenze.