Urbano Cairo
Urbano Cairo al Filadelfia

Torino, nuova offerta all'Union per Gosens


Nelle ultime ore il club granata ha alzato l’offertA. Urbano Cairo vuole riportare l’ex Inter a Torino e Tuttomercatoweb spiega:

Torino che continua a lavorare per strappare Robin Gosens all'Union Berlino e riportare in Italia una calciatore che si è mostrato di livello con la maglia dell'Atalanta, prima, e dell'Inter.

Stando, infatti, a quanto riportato da Tuttosport, dopo l'offerta, rispedita al mittente, sul finire della scorsa settimana, il Toro si è fatto nuovamente sotto con il club tedesco con una proposta da 7 milioni di euro più uno per il prestito oneroso.

Gosens

Una cifra, questa, più alta di circa tre milioni rispetto alla precedente e non così poi tanto lontana dai 10 chiesto dall'Union Berlino.

L’ultima stagione di Gosens

Gosens nel corso della passata stagione ha messo a referto con il club della capitale 37 presenze fra tutte le competizioni (Bundesliga, Champions League e DFB Pokal) e sette gol. 
 

In precedenza ha vestito le maglie di Inter, Atalanta, Heracles Almelo, Dordrecht e Vitesse. In bacheca anche due vittorie della Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.