Gosens-Torino: interviene Cairo. Alzata l’offerta all’Union Berlino. Gli aggiornamenti
Il numero uno dei granata vuole portare in Piemonte l’esterno ex Inter per accontentare Paolo Vanoli
Torino, nuova offerta all'Union per Gosens
Nelle ultime ore il club granata ha alzato l’offertA. Urbano Cairo vuole riportare l’ex Inter a Torino e Tuttomercatoweb spiega:
Torino che continua a lavorare per strappare Robin Gosens all'Union Berlino e riportare in Italia una calciatore che si è mostrato di livello con la maglia dell'Atalanta, prima, e dell'Inter.
Stando, infatti, a quanto riportato da Tuttosport, dopo l'offerta, rispedita al mittente, sul finire della scorsa settimana, il Toro si è fatto nuovamente sotto con il club tedesco con una proposta da 7 milioni di euro più uno per il prestito oneroso.
Una cifra, questa, più alta di circa tre milioni rispetto alla precedente e non così poi tanto lontana dai 10 chiesto dall'Union Berlino.
L’ultima stagione di Gosens
Gosens nel corso della passata stagione ha messo a referto con il club della capitale 37 presenze fra tutte le competizioni (Bundesliga, Champions League e DFB Pokal) e sette gol.
In precedenza ha vestito le maglie di Inter, Atalanta, Heracles Almelo, Dordrecht e Vitesse. In bacheca anche due vittorie della Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.