Curva Maratona
Curva Maratona - derby

La famosa conduttrice televisiva Simona Ventura ha svelato il suo amore per il Torino in un'intervista esclusiva a LazioPress.it.

Durante l'intervista parla di di varie temi, tra cui anche la simpatia per la Lazio e del suo rapporto con il calcio, parlando del suo passato e dell'esperienza televisiva.

Tifosi Torino
La Curva Maratona

Sulla nascita della fede granata

La mia passione per il Torino è nata fin da piccola poiché la mia madrina della Cresima era la segretaria del Torino Club Chivasso ed essendo poi io da sempre bastian contrario, quando tutti sceglievano per facilità di tifare Juve, adoravo il sangue del Toro che più che una fede è una religione.

Sull'esperienza televisiva

Da ragazza sognavo di diventare la nuova Maria Teresa Ruta e fare la Domenica Sportiva. Andai molto più avanti essendo la prima donna a Quelli che il Calcio, Mai dire Gol e confesso che non avrei nemmeno mai sognato di diventare anche una conduttrice a livello di intrattenimento calcistico.

 Quei tempi erano fantastici, si potevano avere ospiti i calciatori ad esempio, si poteva entrare nel cuore del calcio vero per i tifosi da casa con le telecamere, c'era più libertà e più capacità di sposare l'intrattenimento con il calcio. Sono stata sempre un'amante del calcio romantico, quello che racconta le storie e che va oltre il lato tecnico.

Sul Toro di Vanoli

Vanoli ci sta sorprendendo molto in positivo anche se io lo conosco da tanti anni e sta proponendo un calcio adatto al Torino, una squadra giovane con tanti giocatori nuovi che lui sa sapientemente mettere in campo. 

L'intervista continua alla pagina successiva.