Serie A, Toro nella parte destra della classifica degli abbonamenti
A pochi giorni dall'inizio del campionato, ecco l'attuale classifica delle 20 squadre di massima serie in relazione agli abbonamenti venduti
Il campionato di Serie A è ormai alle porte e le squadre iniziano a diramare i risultati delle rispettive campagne abbonamento.
Fin da subito i nerazzurri Campioni d'Italia si sono imposti in testa anche a questa particolare classifica. L'Inter infatti è sold out da alcune settimane, seguita da Milan e Roma i cui dati si avvicinano alla prima della classe.
Dati impressionanti sono quelli di Genoa e Lecce, due realtà medio piccole che sono riusciti a battere i rispettivi record degli anni precedenti attestandosi saldamente in top 10.
Bene anche il Parma neopromosso che ha superato i numeri dell'anno precedente così come l'altra neopromossa, il Venezia. I lagunari sono riusciti a quintuplicare i numeri della stagione di B.
Cagliari ed Hellas Verona stabili sui numeri dell'annata precedente, mentre stentano a decollare i numeri del Napoli.
Secondo gli ultimi dati ufficiali, il Toro ha confermato attualmente gli stessi numeri dell'anno scorso, risultando al 15esimo posto di questa classifica.
Di seguito la classifica degli abbonamenti delle venti squadre di Serie A.