Pulici: "Mi sembra che i tifosi per Cairo non esistano quasi. Mi auguro.."
In una intervista rilasciata a Tuttosport, l'ex attaccante spiega il suo punto di vista sulla questione
L'ex attaccante del Torino Paolo Pulici, storico calciatore che con la maglia granata ha siglato 172 reti, ha rilasciato alcune dichiarazioni apparse nell'odierna edizione di Tuttosport, parlando della presidenza di Urbano Cairo.
Sul record di Pianelli
Per come abbiamo imparato a conoscere Cairo, più che a raggiungere Pianelli ci terrà tanto soprattutto a superarlo, e poi restare presidente per molto altro tempo. Per poter dire: il più longevo sono assolutamente io, soltanto io... Realizzerà questo record cronologico, statistico, che però non vale nulla di fronte alla grandezza e alla gloria di Pianelli. E alla sua semina.
Sarebbe una follia totale fare dei paragoni. Anche perché mi sembra che i tifosi per Cairo non esistano quasi, gli interessano poco i loro sentimenti: e direi che l’ha dimostrato in tutti questi anni, no?
Sulla cessione del club
Ha detto che venderà? Ho letto, sì. Spero che abbia detto la verità. La gente è stufa di promesse non mantenute, non ne può proprio più, questa contestazione che perdura da agosto in crescendo ne è l’ennesima prova.
I tifosi non vanno presi in giro. Chissà se Cairo manterrà per davvero ciò che ha detto. Mi auguro di sì, per il Toro e per la gente del Toro. Almeno quest’ultima promessa la mantenga, dopo aver detto in tutti questi anni che non avrebbe venduto i giocatori migliori... Ma poi li ha venduti, tutti, tutti, uno dopo l’altro.
Altro che Pianelli e il suo sogno dello scudetto! Stavolta mantenga la parola, comprenda una buona volta che ha fatto il suo tempo. Venda il Torino a un acquirente serio e all’altezza, si faccia da parte. Rispetti i tifosi, adesso.