La Roma può regalare a Juric un suo vecchio pallino granata: ecco di chi si tratta
L'indiscrezione della Gazzetta dello Sport
La nuova Roma di Juric è in emergenza sulla fascia e per gennaio potrebbe agire sul mercato per rinforzare il reparto, che allo stato attuale risulta sguarnito e con giocatori non funzionali.
Problemi sulle fasce
Il club capitolino infatti, avrebbe notevoli problemi su entrambe le corsie laterali a causa di alcuni infortuni come quello di Alexis Saelemaekers, del futuro incerto di Nicola Zalewski, e dei problemi di ambientamento di Matias Soulé ma anche di Saud Abdulhamid e Samuel Dahl.
La soluzione
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club giallorosso di proprietà dei Friedkin potrebbe rafforzare questo reparto con l'acquisto di un ex esterno granata. Stiamo parlando di Temitayo Olufisayo Olaoluwa Aina, meglio noto più semplicemente come Ola Aina.
Il giocatore è un vecchio pallino di Juric e nel Toro ha disputato ben 113 partite segnando due reti e mettendo a referto sette assist.
Il 28enne è attualmente di proprietà del Nottingham Forest, ma è in scadenza di contratto a fine stagione.
I giallorossi lo avrebbero individuato come uno dei principali indiziati per rinforzare la squadra nel girone di ritorno, essendo uno dei terzini a tutta fascia ricercati dal tecnico.
Le alternative
Resta ancora vivo però, l'interesse verso due altri giocatori. Si parla in questo caso di Jeremie Boga, ex Sassuolo oggi tra le fila Nizza ed Armand Laurienté, che però il Sassuolo vorrebbe trattenere ancora. E ancora presto per parlare del mercato invernale ma qualcosa si sta già muovendo in massima serie.