Raoul Bellanova
Raoul Bellanova

Raoul Bellanova ha parlato a Dazn del Torino.

Raoul Bellanova

PRIME SENSAZIONI – "Juric? Pensavo sarebbe stato un mister difficile, invece ride e scherza. Ma in campo ti martella e cerca di tirare fuori il meglio. Come persona, non pensavo che fosse così aperto. Facciamo anche 10 chilometri pochi giorni dopo la partita, ma quando ti abitui trovi solo benefici. Mi sento bene fisicamente. Il mister ci tiene davvero tanto, ci dà una carica incredibile e siamo lo specchio del mister".

L’infortunio di Schuurs 

Perr Schuurs

Bellanova commenta l'infortunio occorso a Schuurs durante Torino-Inter. “E’ stato brutto viverlo dal campo, ero di fianco a lui e ho capito subito che si trattava di qualcosa di grave, urlava e piangeva. Il ginocchio è l’incubo dei calciatori, ti porta a stare fuori per mesi. Ma è carico e sorridente, è la cosa più importante affrontarla con il sorriso. Gli siamo vicino, gli abbiamo scritto tutti: è un campione, ma fuori dal campo è una persona bellissima. Può contare su di me e su tutta la squadra”. (Calcionews24.com)

Schuurs: rottura del crociato del ginocchio sinistro

Sul sito ufficiale il Torino annuncia l'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il giocatore Perr Schuurs, in seguito all'infortunio patito durante la partita Torino-Inter di sabato scorso. Gli esami strumentali eseguiti su Perr Schuurs hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. 

Venerdì 27 ottobre l'operazione chirurgica

Venerdì il calciatore si sottoporrà quindi all'intervento chirurgico dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. I tempi di recupero saranno lunghi. Schuurs sarà operato a Bologna dal Dottor Zaffagnini.

Lecce-Torino: arbitra Aureliano

Sarà Gianluca Aureliano, della sezione AIA di Bologna, il direttore di gara di Lecce vs Torino, in programma sabato alle ore 18.00.

Gli assistenti di Aureliano

Assistenti saranno i signori De Meo e Fontemurato, quarto ufficiale il sig. Baroni. V.A.R. sarà il sig. Valeri, A.V.A.R. il sig. Longo.

La Stampa: "Buongiorno Torna a disposizione a Lecce"

Alessandro Buongiorno

Finalmente una buona notizia in casa Torino, dopo un mese da incubo tra dure sconfitte e occasioni perse. Come riporta La Stampa, per la trasferta di Lecce torna disponibile Alessandro Buongiorno. Un rientro fondamentale per la formazione allenata da Juric, sotto tanti punti di vista.

Buongiorno, infatti, essendo cresciuto nel Toro fin dall'età di 7 anni, rappresenta per i tifosi il miglior interprete dell'identità granata. Un leader dentro e fuori dal campo, che va a rinforzare un reparto - quello difensivo - che deve fare i conti con il grave infortunio rimediato da Schuurs contro l'Inter. Un innesto vitale per la retroguardia torinista, che nelle ultime 4 partite ha subito 7 gol. (tuttomercatoweb.com)