Leo Ostigard
Leo Ostigard

Mancava solo l'ufficialità, puntualmente arrivata nella giornata nei giorni scorsi: Leo Ostigard saluta il Napoli per sposare la causa del Rennes.

Operazione portata a termine a titolo definitivo, che chiude così l'avventura italiana di Ostigard, iniziata nel gennaio 2022 con il passaggio in prestito al Genoa dal Brighton, che lo avrebbe poi ceduto al Napoli dopo qualche mese. 

Come reso noto dal Rennes nel comunicato di presentazione, Ostigard ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2027.

Al Napoli ho vissuto due anni meravigliosi - le parole di Ostigard al sito ufficiale della società transalpina - ma sentivo che era giunto il momento di cambiare per continuare a crescere. Con il Rennes è scattato subito il feeling: voglio prendermi le mie responsabilità per dare il contributo alla realizzazione del progetto.

Nei due anni che lo hanno visto all'opera all'ombra del Vesuvio, Leo Ostigard ha collezionato 43 presenze e segnato 3 reti, due delle quali in Champions League.

Prima stagione da sogno a livello collettivo con la conquista del terzo storico Scudetto, un po' meno a livello personale per il ruolo marginale all'interno della rosa a disposizione dell'allora tecnico Luciano Spalletti.