Antonino Asta: "In pochi hanno un centrocampo come quello del Torino. Europa? E' tardi ma..."
Le parole dell'ex giocatore ed allenatore delle giovanili granata a Tuttosport

L'ex centrocampista ed allenatore Primavera del Torino Antonino Asta è stato intervistato da Tuttosport sul momento della squadra granata e su che futuro intravede per il club. Ecco cos'ha detto.
Sul centrocampo granata
In Serie A davvero in pochi hanno un centrocampo di alto livello come quello del Toro. Dietro quelli di Inter e Napoli metto il reparto granata, che grazie al mercato di gennaio è cresciuto tantissimo.
Su Ricci-Casadei
Sono davvero una grande coppia. Si abbinano alla perfezione: Ricci preferisce dirigere il gioco, mentre Casadei ama spingere e inserirsi. Cesare con le sue lunghe leve sa fare pure da schermo per la difesa sui lanci lunghi degli avversari, come accaduto sabato contro l’Empoli.

Su Vlasic ed Elmas
Il croato è tornato il giocatore di alto livello ammirato al West Ham. Mi piace tantissimo perché sa far tutto e ricoprire più ruoli. In più ha nei piedi pure diversi gol. La grande qualità di Vlasic abbinata al talento recuperato di Elmas, ha alzato di parecchio il livello del Toro. Il macedone al Lipsia era stato frenato dagli infortuni, ma resta un grande giocatore.