Lameck Banda
Lameck Banda

In casa Lecce arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Lameck Banda dopo l'infortunio patito in nazionale.
Il club ha emesso questa nota:

 "Giallorossi al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. Banda, rientrato in sede nella serata di ieri, ha svolto un lavoro in palestra a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell’ultima gara in Nazionale. Kaba e Sansone proseguono con il lavoro personalizzato. Per il pomeriggio di domani è in programma l’allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare prima della partenza alla volta di Torino, dove i giallorossi scenderanno in campo domenica alle ore 15:00".

Banda probabile assente di Torino-Lecce

Non c'è trauma distorsivo per Banda, si tratta di una botta il cui dolore andrà a riassorbirsi. Va gestito in questi giorni. È a forte rischio forfait per la partita contro il Torino visto i tempi ristretti.

Due giocatori ai box

Luca Gotti
Luca Gotti

Oltre al calciatore zambiano classe 2001, non hanno lavorato col gruppo Mohamed Kaba e Nicola Sansone. I due infatti proseguono i rispettivi iter personalizzati. Come riporta il sito ufficiale della società, domani pomeriggio è in programma l’allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare prima della partenza per Torino. Non ci sarà neanche Dorgu, fermato per un turno dopo l'espulsione in Lecce-Cagliari.