Verso Torino-Lecce: ecco l'esito degli esami di Banda
In casa Lecce arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Lameck Banda dopo l'infortunio in nazionale.
In casa Lecce arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Lameck Banda dopo l'infortunio patito in nazionale.
Il club ha emesso questa nota:
"Giallorossi al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. Banda, rientrato in sede nella serata di ieri, ha svolto un lavoro in palestra a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell’ultima gara in Nazionale. Kaba e Sansone proseguono con il lavoro personalizzato. Per il pomeriggio di domani è in programma l’allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare prima della partenza alla volta di Torino, dove i giallorossi scenderanno in campo domenica alle ore 15:00".
Banda probabile assente di Torino-Lecce
Non c'è trauma distorsivo per Banda, si tratta di una botta il cui dolore andrà a riassorbirsi. Va gestito in questi giorni. È a forte rischio forfait per la partita contro il Torino visto i tempi ristretti.
Due giocatori ai box
Oltre al calciatore zambiano classe 2001, non hanno lavorato col gruppo Mohamed Kaba e Nicola Sansone. I due infatti proseguono i rispettivi iter personalizzati. Come riporta il sito ufficiale della società, domani pomeriggio è in programma l’allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare prima della partenza per Torino. Non ci sarà neanche Dorgu, fermato per un turno dopo l'espulsione in Lecce-Cagliari.