Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic

E' ormai cosa certa che il futuro di Nemanja Radonjic sarà lontano da Torino. Il giocatore serbo è sul mercato dopo il mancato riscatto da parte del Maiorca e dopo non aver convinto gli addetti ai lavori.

Lo stesso Vagnati confermò qualche tempo fa l'uscita dell'ala classe '96 dal progetto granata.

L'ho sentito pochi giorni fa, è un ragazzo di cuore. Purtroppo ha grandi limiti di tenuta mentale, forse anche di carichi lavoro che non riesce a mantenerli nel corso della settimana. 

Ora il giocatore serbo sembra effettivamente arrivato ad una svolta sul suo possibile addio. 

Le ultime di Fabrizio Romano

A riportarlo è il noto insider di mercato Fabrizio Romano, che parla di come il giocatore abbia aperto al ritorno allo Stella Rossa e di come questa sia un'opzione concreta.

Prima di accettare però, Radonjic vorrebbe attendere qualche offerta dal campionato italiano, ma anche spagnolo, turco o addirittura dalla ricca Saudi League.

Ipotesi non nuova

L'opzione serba in realtà non è nuova per Radonjic. Già un paio di mesi fa Mojsport aveva riferito dell'interesse della squadra di Belgrado per il ritorno del 28enne in patria, cosa poi non concretizzatasi immediatamente probabilmente proprio per la volontà del ragazzo di attendere qualche club o qualche offerta più importante.

Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic

Inizialmente infatti, si parlò anche di un possibile sondaggio di club della Major League Soccer e del Qatar.

Ora dunque starà al giocatore capire se vorrà attendere ulteriormente nuove offerte o tornare a calcare il campo del Marakàna di Belgrado.

Il calciatore lascia il Torino dopo aver giocato con la maglia granata 38 partite di massima serie in due stagioni, segnando anche 5 gol.