Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

La sosta nazionali ha permesso a mister Vanoli di recuperare un suo titolare. In vista della sfida contro la Lazio, infatti, il tecnico granata potrà ricontare su un esterno che nel corso della stagione si è dimostrato uno degli elementi più importanti per la sua rosa, che nel corso della sua stagione ha già messo a referto sei assist, uno dei migliori nel campionato.

Lazaro torna in gruppo

In questi giorni infatti è tornato ad allenarsi Valentino Lazaro. L'esterno ex Inter era uscito malconcio nella sfida del Tardini contro il Parma, mentre nell'ultima sfida interna contro l'Empoli è entrato solo a partita in corso. 

 

Il giocatore austriaco, inoltre, non era stato inserito nella lista dei convocati dal CT austriaco Ragnick, che lo aveva messo solo nella lista delle quattro riserve pronte a subentrare in caso di necessità. Fortunatamente per i granata, Lazaro è rimasto sempre a Torino e ha recuperato a pieno per la sfida contro la Lazio.

Lazaro
Valentino Lazaro

 

Quasi tutti i nazionali rientrati alla base

Per quanto riguarda i nazionali, invece, non sono ancora tutti rientrati a Torino. Infatti, se quasi tutti i giocatori impegnati con le nazionali europee sono tornati tutti alla base, e fortunatamente senza infortuni, devono ancora tornare i sudamericani Maripan e Sanabria, mentre l'ultimo “europeo” che ancora deve tornare a Torino è il macedone Elmas, che ha giocato martedì 25 marzo contro il Galles, gara valevole per le qualificazioni ai mondiali 2026 in USA, Canada e Messico.