il post instagram di saul coco

Saul Coco è un nuovo giocatore del Torino. Sulla sua pagina Instagram però si è voluto congedare dai suoi vecchi tifosi lanciando una promessa ben precisa:

Parto con la coscienza tranquilla e la testa alta, sapendo che ho sempre dato tutto per difenderti come meriti.

Il difensore si lascia andare alla nostalgia:

In questi giorni ho preso quella che senza dubbio è stata una delle decisioni più difficili della mia vita. Mi guardo indietro e mi emoziono nel ricordare tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Mi avete accolto per la prima volta a 13 anni. Un ragazzo di Lanzarote con il sogno di essere calciatore. Oggi dopo aver trascorso un terzo della mia vita insieme a te, me ne vado con la soddisfazione di aver realizzato quel sogno. Entrambi sappiamo che il cammino è stato molto duro. Ho dovuto lasciare il club, affrontare una malattia complicata, un incidente grave e lottare contro molte avversità, però ne è valsa la pena. Un playoff una salita in Primavera e la permanenza... insieme a mille momenti vissuti che mi accompagneranno per sempre. Parto con la coscienza tranquilla e la testa alta, sapendo che ho sempre dato tutto per difenderti come meriti.

Il calciatore si rivolge ai suoi ex tifosi:

So che a molti di voi ferirà questa decisione, lo capisco. Però l'ho presa perché, arrivato a questo punto, penso che sia la migliore per me e, secondo la mia opinione, anche per il club. Non ho parole per dire grazie a tutto l'affetto e l'appoggio incondizionato che mi avete dato nei momenti buoni e meno buoni. Non cambia nulla sul modo di sentire questa meravigliosa follia: siete senza dubbio il maggior tesoro e la garanzia per questo club. Io, come uno in più, continuerò a tifare e a difendere la UD ovunque tu sia. Vi amo, un abbraccio grande!