Di Marzio: Vicina la cessione di Soppy allo Schalke 04
Secondo Gianluca di Marzio sarebbe vicino il prestito di Soppy allo Schalke 04
Vicino il prestito di Soppy allo Schalke 04
Il Torino continua a muoversi in queste ultime ore di mercato. Il club infatti sta trattando con lo Schalke 04 per il prestito di Soppy: vicina la cessione.
Il Torino lavora anche sul mercato in uscita. La società granata infatti sta trattando con lo Schalke 04 per la cessione in prestito di Soppy. Il giocatore è sempre più vicino al club tedesco.
Con il Torino di Juric in questa stagione Soppy ha collezionato soltanto cinque presenze in Serie A. (fonte gianlucadimarzio.com)
Piace l'esterno sinistro Köhn, ma dipende dalla partenza di Soppy
Su Tuttosport del 30 gennaio il profilo di Derrick Köhn, esterno mancino dell’Hannover entrato nell’orbita dell’interesse del Torino per la fascia sinistra: tedesco classe 1999, mancino, atletico, con un gran piede e molto offensivo. Costa €4M e piace anche ad altri club italiani tra cui il Frosinone.
Il suo eventuale arrivo, ricordiamo che mancano solo più due giorni al termine della sessione invernale di calciomercato, è legato alla partenza di Brandon Soppy, su cui restano vivi gli interessi di due club francesi e del Nottingham Forest.