Il Man Utd su Milinkovic-Savic. Il Torino studia due alternative
Tante squadre su Vanja, autore di un'ottima stagione. La clausola rescissoria non spaventa i top club.

La Stampa: Manchester United interessato a Milinkovic-Savic
Francesco Manassero, sulle colonne de La Stampa, ha voluto dare un'esclusiva legata al calciomercato del Torino.
In estate infatti é molto probabile che alcuni top club muovano dei passi concreti per il tesseramento dell'estremo difensore granata Vanja Milinkovic-Savic, autore di una super stagione condita dai numerosi rigori parati. A 28 anni il serbo potrebbe dare una svolta alla propria carriera accettando la corte del Manchester United, che dovrà scegliere in estate il sostituto di Onana, reduce da due stagioni disastrose.

Potrebbe essere un ritorno per Vanja, già tesserato dai “red devils” a soli 17 anni, ma costretto ad andare via in prestito dopo il diniego del permesso di lavoro. La valutazione che viene fatta é, sempre secondo La Stampa, di non meno di 12 milioni di euro, ma Urbano Cairo ne chiede 20.
Un'altra squadra che potrebbe far gola all'estremo difensore granata é l'Al-Hilal, formazione araba nella quale milita il fratello Sergej.
Torino, se parte Milinkovic-Savic sono due le alternative

In caso di cessione del gigante serbo il Torino ha pronte due alternative; si é parlato in questi giorni infatti dell'interesse per Montipò del Verona (con il contratto in scadenza tra un anno) e per Provedel, che ha recentemente perso il posto da titolare alla Lazio: il costo del cartellino è di circa 7 milioni di euro.