Torino Lazio, Alberto Paleari: buona la prima in granata, male in avvio
Convincente esordio in granata, dopo l'infortunio pre gara occorso a Vanja Milinkovic Savic
Buona la prima
Nel complesso non é stata una prestazione totalmente negativa per l'esordiente Alberto Paleari in maglia granata. Nelle nostre pagelle mezzo voto in meno rispetto ad una sufficienza piena per l'errore sul gol dell'1-0. Il tiro era centrale, si poteva intercettare.
Paleari: sicuramente sul gol di Guendouzi poteva fare di più, ma ha l'attenuante dei due difensori davanti che ne hanno ostacolato la vista. Per il resto, il primo tempo è stato quasi del tutto inoperoso. Ad inizio secondo tempo salva il risultato per ben due volte, prima su Guendouzi poi su Romagnoli. Sul secondo e terzo gol non può fare di più. (5.5)
Problema muscolare per Vanja
A pochi minuti dall'inizio del match valido per la sesta giornata di Serie A tra Torino e Lazio, é arrivata una notizia inattesa in casa granata. Il portierone serbo Vanja Milinkovc-Savic infatti, non ha potuto essere della partita.
Il portiere ha accusato un problema muscolare e nonostante sia stato inserito nelle distinte ufficiali, non ha effettuato il riscaldamento e non è nemmeno stato dato l'ok per farlo scendere in campo.