Buon rendimento in trasferta per l'Empoli. D'Aversa sul Torino
Partita in programma sabato 15 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

L'Empoli ha un buon rendimento in trasferta
Riprenderà oggi il lavoro dell'Empoli in vista del prossimo impegno di campionato che sarà quello di sabato sera alle ore 20:45 a Torino contro gli uomini di Paolo Vanoli.
L’Empoli in trasferta viaggia alla media di un punto a partita, al contrario del pessimo rendimento in casa, ovvero 0,57 punti a partita perciò la gara non sembra essere così agevole per il Torino, nonostante un buon momento di forma.
In vista della gara con i granata, stando alle ultime, non dovrebbe rientrare nessuno dei giocatori che al momento sono out. Una speranza in più potrebbe esserci per Maleh, ma dipende dagli allenamenti settimanali.
D'Aversa sulla prossima gara contro il Torino

“Questa gara ci insegna che dobbiamo recuperare energie. Giocheremo di sabato, avremo un giorno in meno per recuperare. E che una squadra che si deve salvare non può permettersi un inizio così. Probabilmente la volontà e l’inconscio non era questo, dobbiamo analizzare bene la partita a freddo. Non posso ragionare sugli assenti, sperando che rientrino il prima possibile gli infortunati”