Saul Coco
Saul Coco

I granata si sono approcciati alla prima sosta dopo tre partite che hanno portato in dote ben 7 punti. Un inizio confortante a cui va aggiunto anche il successo in Coppa Italia contro il Cosenza.

In questi giorni, gli uomini di Vanoli stanno preparando la prossima sfida contro il Lecce, non potendo contare però su ben 11 giocatori, attualmente impegnati con le rispettive nazionali, tranne Adams che ha rinunciato alla convocazione per migliorare la condizione fisica ed il legame con Vanoli e compagni.

La prossima partita

Domenica 15 settembre, alle ore 15:00, il Torino ospiterà il Lecce, squadra reduce da due gara proibitive contro Atalanta e Inter, subendo in totale sei reti e segnandone zero, per poi trovare la prima vittoria contro il Cagliari.

Luca Gotti Lecce
Luca Gotti

Gli uomini di Gotti sono, sulla carta, una squadra abbordabile, ma hanno dimostrato che in situazioni di difficoltà possono esaltarsi e dire la loro. 

Ricordiamo infatti, come la compagine salentina sia stata praticamente per quasi 60 minuti in 10, resistendo eroicamente agli assalti cagliaritani. Squadra certamente da non sottovalutare.

Le altre sfide prima della sosta alla pagina seguente.