Venezia in cerca di rinforzi in attacco, si guarda in casa granata: ecco di chi si tratta
Secondo Sport Mediaset i lagunari potrebbero rinforzare così il proprio reparto offensivo a gennaio
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset il Venezia, che sta vivendo un brutto trovandosi all'ultimo posto in classifica dopo otto giornate, starebbe pensando già a rinforzarsi nel mercato di gennaio.
Di chi si tratta
In attacco qualcosa non sta funzionando, avendo segnato solo cinque reti in otto partite, e dunque si starebbe pensando a delle soluzioni alternative da aggiungere ai vari Pohjanpalo, Raimondo e Gytkjaer.
Tra i calciatori che la dirigenza veneta vorrebbe regalare a Di Francesco, figurano il baby talento bergamasco Vanja Vlahovic, attaccante serbo classe 2004, e l'ala sinistra Yann Karamoh, che attualmente sembrerebbe essere fuori dagli schemi di Vanoli, con cinque partite giocate ma solo 49 minuti totali a cui ha preso parte.
La carriera di Karamoh a Torino
Dopo aver vestito la maglia di Inter e Parma, il calciatore franco-ivoriano è approdato al Torino nella stagione 2022/23. Durante la sua prima stagione, il calciatore ha trovato ben quattro reti in ventuno partite, cinque, se contiamo quella in Coppa Italia.
Dopodiché, il calciatore non ha più trovato tanto spazio collezionando in totale 41 presenze senza lasciare il segno ed un prestito al Montpellier.