Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic

L'attacco

Adams: segna in fuorigioco ma nel primo tempo fa vedere poco altro. Nel secondo si fa vedere di più ma non è mai particolarmente pericoloso (5.5)

Sanabria: la squadra lo serve poco, lo si vede abbassarsi ma in generale non si vede più di tanto nella prima frazione. Nel secondo tempo sembra molto più propositivo ed al centro del gioco, dando inizio anche ad una potenziale azione da gol disinnescata da Goldaniga. Lascia il posto a Nije (5.5)

Subentrati:

Vojvoda: entra con i piglio giusto facendosi vedere maggiormente in zona offensiva. Sicuramente meglio di Walukiewicz  su quella fascia (6)

Gineitis: non risulta particolarmente preciso anche se cresce col passare dei minuti (6)

Nije: entra, ci crede, sfrutta una delle pochissime sbavature difensive del Como in un momento di difficoltà estrema. Il 2005 che salva il Toro insieme al portiere (7)

Nije
Eybi Nije

Tameze: (s.v.)

Dembelé: (s.v.)

La pagella di Vanoli:

Inizia il primo tempo con Walukiewicz fuori ruolo. La squadra soffre per tutta la prima frazione senza mai trovare lo spunto. Il Toro è attendista  e sbagliata tanto. 

Musica leggermente diversa nel secondo tempo anche grazie ai cambi azzeccati. Ma alla fine la vittoria arriva per un errore del Como, per l'intraprendenza di Nije e per un eroico Milinkovic-Savic. Vanoli comunque che fa il massimo con quello che ha visti gli infortuni (6)