Non solo Milan su Ricci: sarà derby?
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, a giugno potrebbe inserirsi anche l'altra squadra milanese
Samuele Ricci è finito da tempo nel taccuino del Milan, che lo considera un elemento chiave per potenziare il proprio centrocampo. La dirigenza rossonera vede in Ricci il profilo ideale per dare qualità e dinamismo alla squadra e sembra decisa a muoversi in anticipo per battere la concorrenza.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, è improbabile che l'affare venga chiuso durante il mercato di gennaio, anche a causa della centralità del giocatore nel progetto tecnico del Torino.
Tuttavia, il Milan starebbe valutando una strategia per bloccarlo già nei prossimi mesi, ponendo le basi per un trasferimento nella sessione estiva.
La cifra
Il Torino, per lasciar partire il suo gioiellino, richiederebbe una base di almeno trenta milioni di euro. Il calciatore però va in scadenza a Giugno 2026 e se non si dovesse trovare un accordo, i granata rischierebbero di ritrovarsi un separato in casa che perderebbe a parametro zero un anno dopo.
Non solo Milan
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, a giugno potrebbe inserirsi anche l'altra squadra di Milano, l'Inter. I nerazzurri potrebbero puntare su Ricci qualora dovesse partire Calhanoglu.