Torino, per il rinnovo di Vagnati ottimismo ma ancora distanza: cosa filtra
Ancora distanza per il rinnovo di contratto del direttore tecnico del Torino Davide Vagnati, la situazione legata al braccio destro di Urbano Cairo
Ieri ha seguito il riscaldamento del Toro a bordo campo.
Il dt Davide Vagnati, tra i più entusiasti al triplice fischio, é stato duramente contestato dalla Curva Maratona dopo le esternazioni poco felici rilasciate in merito all'acquisto di Ché Adams.
Vagnati sta lavorando dietro le quinte, in attesa specialmente del calciomercato di gennaio (dove il Torino sarà chiamato a pescare il sostituto del lungodegente Zapata) anche se il suo contratto é vicino alla scadenza.
Lo scorso 4 maggio il presidente del Torino Urbano Cairo aveva confermato la volontà di proseguire insieme al direttore, eppure i tempi si sono allungati e ad oggi non ci sono segnali di un rinnovo imminente anche se pare improbabile un addio.
Martedì l'incontro al Filadelfia
Vagnati e Cairo si sono incontrati martedì al Filadelfia per dimostrare vicinanza a Vanoli ed alla squadra dopo un periodo molto complicato sia per quanto riguarda i risultati che per il terribile infortunio del capitano.
La palla passa quindi alle trattative, con gli ultimi due mesi di questo 2024 che potrebbero risultare decisivi.
Cairo sul rinnovo di Vagnati: "Quando facciamo le cose, ve le dico"