Paro: "La squadra ha reagito bene dopo essere andata sotto contro una squadra così forte"
Le dichiarazioni del vice di Ivan Juric al termine di Napoli-Torino
Le parole di Matteo Paro
Oggi finalmente un punto strameritato.
“La squadra ha reagito bene dopo essere andata sotto contro una squadra così forte, riprenderla non era semplice. I ragazzi sono stati bravi. Nel primo tempo potevamo fare meglio e il pareggio penso che sia meritato. Siamo stati bravi a stare bassi e lavorare da dietro; non abbiamo sfruttato benissimo alcune possibilità in ripartenza".
Sanabria entra e segna. Si è sbloccato come lo scorso anno contro l'Empoli?
“Sono contento per lui; ha avuto tante occasioni che ha sbagliato un pò per sfortuna un pò per imprecisione, speriamo che sia proprio come lo scorso anno. E' un giocatore importante e deve lavorare per mantenere questo stato di forma ma si deve godere il gol”.
Hai giocato contro Quagliarella nei derby (è in studio a Sky)
“Ricordo che non è stato preso ad un provino alla Juve e poi è andato al Toro. Bei derby con calciatori che hanno poi giocato in A”.
Il Torino è difficile da affrontare perchè fa giocare male gli avversari. E' un complimento?
“Abbiamo questa identità, andiamo sempre uno contro uno e cerchiamo di togliere la palla agli avversari per andare in fase di possesso, è la nostra caratteristica. Non so se è un complimento ma è il nostro modo di giocare”.
IL TABELLINO
Napoli-Torino 1-1
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui (80' Olivera); Anguissa, Lobotka (93' Lindstrom), Zielinski (68' Traoré); Politano (67' Raspadori), Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji (76' Sazonov), Buongiorno, Rodriguez; Bellanova (88' Vojvoda) , Linetty (88' Lazaro), Gineitis, Masina; Vlasic; Pellegri (63' Sanabria), Zapata. All. Juric.
ARBITRO: Orsato
RETI: 61' Kvaratskhelia (N), 65' Sanabria (T)
AMMONITI: 31' Zapata (T), 35' Osimhen (N), 39' Juan Jesus (N), 46' Buongiorno (T)