Berardi, il Torino lo monitora. Carnevali: "Questa la situazione del ragazzo..."
Il calciatore neroverde è pronto a tornare in campo, in attesa del mercato di gennaio
Il Torino monitora sotto traccia Berardi. La stagione ufficiale è ormai iniziata e il club granata, visti anche gli importanti risultati in campionato, si prepara a immergersi nel calciomercato di gennaio. La dirigenza di Urbano Cairo sarebbe determinata a fornire nuovi rinforzi a Paolo Vanoli, e tra i nomi che stuzzicano l’interesse del club granata spicca quello di Domenico Berardi.
Opportunità di mercato per molti
Lazio, Fiorentina e anche il Torino tra i club interessati al calciatore. Berardi rappresenta una vera e propria opportunità di mercato per qualsiasi squadra che mira a rinforzare il proprio reparto offensivo. Il possibile arrivo a prezzo ridotto rende l’operazione ancora più allettante, e il Torino non vuole farsi sfuggire questa occasione per aggiungere qualità e esperienza alla rosa.
Le parole di Carnevali del Sassuolo su Berardi
Intervenuto ai microfoni di Radio 24, Carnevali del Sassuolo ha fatto il punto della situazione su Berardi, chiarendo che il recupero del calciatore è in corso e che il suo futuro sarà deciso nei prossimi mesi. Il dirigente ha affermato:
Cosa succederà a gennaio? La cosa più importante è che lui ritorni bene. Noi diciamo fine ottobre per rivederlo in campo, ma dobbiamo capire da qui a ottobre come riesce a stare. Il recupero sta andando bene.
A novembre e dicembre, quando già si parlerà di mercato, faremo delle valutazioni. Con lui siamo alla finestra. Lui è il nostro campione e vorremmo tenerlo sempre. Poi dovremo vedere se ci saranno le condizioni, le sue volontà, è sempre un bell’intrigo.