Ivan Ilic richiesto all'estero: ecco chi lo cerca
Il centrocampista serbo ha attirato le attenzioni di una squadra estera
Il centrocampista serbo del Toro Ivan Ilic potrebbe lasciare l'Italia in questa sessione di mercato. Già nella sessione estiva scorsa il giocatore sembrava essere vicino al trasferimento allo Zenit San Pietroburgo, poi qualcosa andò storto.
L'offerta estiva
Le due società in estate avevano trovato un'intesa per circa 22 milioni più bonus, ma il giocatore, come ben sappiamo è rimasto in maglia granata.
La sua stagione, fino ad ora, è stata abbastanza sfortunata, con alcune partite saltate a causa di vicissitudini fisiche che ne hanno limitato la presenza in campo. Il giocatore comunque, è sceso in campo in dodici occasioni siglando anche una rete.
Una nuova offerta
Secondo quanto riportato da Giacomo Morandin, il Torino avrebbe ricevuto una richiesta di informazioni da parte dello Spartak Mosca per Ivan Ilic. Il Toro si priverebbe del calciatore alle stesse condizioni economiche dettate in estate.
🚨 Confermata la richiesta di informazioni dello @fcsm_official per Ivan #Ilić, come anticipato da @AlbiGiulini e @championat. La richiesta del @TorinoFC_1906 è molto simile a quella dello @zenit_spb di quest'estate.