Ruggero Ludergnani
Ruggero Ludergnani

L’attaccante rinforzerà l’Under 17

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dall’Hutnik Kraków, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Demian Yesin.

L’attaccante, nato il 24 aprile 2007 a Mariupol in Ucraina, è cresciuto calcisticamente nel club ucraino del FK Kolos Kovalivka e si è trasferito in Polonia solo nel corso della passata stagione. Il calciatore vanta anche 3 presenze con la nazionale Under 16 dell’Ucraina. 

Il difensore rinforzerà l’Under 18

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dall’Aalborg BK, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adam Rasheed

Il difensore, nato il 10 luglio 2006 a Frederiksberg in Danimarca, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Nordsjaelland e Aalborg. Inoltre, il calciatore ha già totalizzato 12 presenze con la nazionale U20 dell’Iraq. (torinofc.it)

Primavera: domenica Milan-Torino

Giuseppe Scurto, allenatore della Primavera del Torino

Domenica 14 gennaio alle ore 13.00 i ragazzi di Giuseppe Scurto affronteranno il Milan in trasferta per la diciassettesima giornata del campionato Primavera 1 TIM. La partita sarà trasmessa su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.

Il Torino: 

La squadra di mister Scurto torna in campo dopo aver conquistato il Derby nell’ultimo turno di campionato. I granata si trovano attualmente al quarto posto di Primavera 1 TIM con otto vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. Dopo le prime sedici partite sono trentatrè le reti segnate e ventisei quelle subite. 

Il Milan:

La formazione guidata da Ignazio Abate arriva alla gara con i granata dopo la vittoria sul campo del Frosinone nell’ultima giornata di Primavera 1. I rossoneri sono al momento secondi in classifica avendo registrato nove vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Nelle sedici partite disputate sono trenta le reti realizzate e diciassette quelle subite. 

La classifica alla 16° giornata di campionato: 

Inter 34

Milan 30

Roma 30

Torino 29

Lazio 29

Atalanta 26

Sassuolo 26

Cagliari 24

Empoli 22

Hellas Verona 22

Genoa 21

Juventus 21

Bologna 17

Sampdoria 17

Fiorentina 14

Monza 14

Lecce 14

Frosinone 3