Massimo Ranieri: "Il Grande Torino, squadra mitica"
Ranieri, tifoso del Napoli, sulle colonne di Tuttosport ha raccontato la sua speciale passione per il Torino.

Sulle colonne di Tuttosport è intervenuto Massimo Ranieri. Il cantante è un noto tifoso del Napoli, ma non nasconde una passione per il Torino.
Ranieri, attualmente in gara a Sanremo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e, appunto, sul Toro.
Il Grande Torino mi suscita grandi emozioni
"Oltre al Napoli, di cui ovviamente sono pazzo, c'è un'altra squadra mitica, del passato, che mi suscita grandi emozioni: il Torino. Meglio, il Grande Torino. Della tragedia di Superga mi parlava sempre mio padre. Piangeva, mentre mi raccontava di quegli eroi. I campioni su quell’aereo per lui erano dei miti. Bacigalupo, Ballarin, Maroso, Grezar...Mazzola. Lui la conosceva a memoria, quella rosa. L’ha insegnata anche a me".
“Ho amato Gigi Meroni”
"E poi ho amato follemente Gigi Meroni: uno che dice no alla Nazionale pur di non tagliarsi i capelli, ma vi rendete conto?".