Nije
Eybi Nije

Una delle note positive di questo Torino in palese difficoltà è sicuramente il talentino svedese Alieu Nije. Contro il Monza è stato lui a sparigliare in mezzo al campo creando non pochi grattacapi alla squadra brianzola.

Il calciatore, fino ad ora, è sceso in campo in ben sette occasioni siglando anche una rete, quella che è valsa la vittoria contro il Como di Fabregas. Ottimi segnali che, a quanto pare, non hanno lasciato indifferenti una squadra di massima serie.

Nije
Eybi Nije

Atalanta sul calciatore

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il calciatore diciannovenne sarebbe finito nel mirino dell'Atalanta, che starebbe seguendo il calciatore considerandolo un ottimo prospetto per il futuro.

Il calciatore potrebbe però trovare non poche difficoltà di inserimento, dovendo contendere il posto a calciatori come Ademola Lookman, e pertanto correrebbe il rischio di essere mandato in Serie C a giocare in Under 23 come altri giocatori.

Cessione improbabile a gennaio

Tuttavia, il calciatore potrebbe non muoversi da Torino a gennaio in quanto i granata sono attualmente in difficoltà numerica a causa dei tanti infortuni e anzi, dovrebbero ricorrere alla finestra di mercato di gennaio proprio per rinforzarsi.