Lucca: "vi racconto la mia amicizia con Samuele Ricci"
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Lorenzo Lucca ha parlato della sua amicizia con Samuele Ricci e della sua esperienza al Torino, quando era piccolo.

Lucca e Ricci
Alla GdS, Lucca ha raccontato della sua esperienza in nazionale, nella quale ha ritrovato alcuni compagni che già conosceva. Uno di questi è proprio il capitano del Torino, Samuele Ricci:
"Sono contento perché il ct mi ha dato spazio. E ho ritrovato tanti compagni dell’Under 21. Ma torno esattamente come sono andato, decido di proseguire il percorso con l’Udinese: mancano nove partite, bisogna dare tutto. I compagni con cui ho legato di più in azzurro? Con Ricci, che è di Pisa dove io sono stato. Ma in generale quello della Nazionale è un gruppo unito con giovani forti. Sono fiducioso, andremo al Mondiale, non ci sono scusanti".

Kean e quella esperienza al Toro
Sempre nella stessa intervista, Lucca ha anche raccontato della sua esperienza al Toro, quando era piccolo. Un'esperienza nella quale ha incrociato un'altra importante conoscenza del calcio italiano: Moise Kean:
"Io e Moise siamo stati insieme al Torino da piccoli. È un grande amico. Ci conosciamo da quando eravamo bambini ed è stato bello ritrovarsi e ricordare cosa facevamo in spogliatoio. Siamo sempre rimasti in contatto. È fortissimo. Lui ha più tiro e io più colpo di testa? Abbiamo tutti e due tutto. Non gli invidio nulla"