Ruggero Ludergnani
Ruggero Ludergnani

Come riportato nell'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la posizione di Ruggero Ludergnani é in bilico. Il responsabile del settore giovanile granata, oltre ai deludenti risultati della Primavera, ha il contratto in scadenza al termine della stagione sportiva.

E' doveroso ricordare che i risultati delle giovanili (a parte la Primavera) sono ottimi e va dato il giusto merito al lavoro di Ludergnani.

Sempre secondo Tuttosport, sebbene i rapporti con il dt della prima squadra Davide Vagnati siano buoni, i due “non formano più una coppia inossidabile”; il dt ha rinnovato il proprio contratto fino al 2027, mentre Ludergnani non ha ancora ricevuto la proposta di rinnovo e sta riflettendo se non compiere un salto di carriera puntando ad una prima squadra.

Tanti talenti “scovati” da Ruggero Ludergnani

Gvidas Gineitis
Gvidas Gineitis

Il giocatore più importante, frutto del lavoro del responsabile del settore giovanile, é Gvidas Gineitis, in pianta stabile in prima squadra ed autore di due gol importanti nel corso di questa stagione.

Non vanno dimenticati altri giocatori che hanno già esordito in prima squadra come Njie, Dembelé, Savva, Dellavalle, Ciammaglichella)

Felice Tufano, difficile la permanenza al Torino

Felice Tufano
Felice Tufano

Anche il destino del tecnico della Primavera Felice Tufano pare segnato; la Primavera infatti rischia seriamente di non qualificarsi nemmeno per i play-off; anche Tufano ha il contratto in scadenza a giugno.