Di Marzio: Torino interessato a Kumbulla della Roma
Il Torino è alla ricerca di un difensore dopo l'infortunio di Buongiorno e la possibile uscita di Zima
Il Torino sonda con la Roma il prestito di Kumbulla
Come riporta l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Torino sarebbe interessato al prestito di Kumbulla, giocatore in uscita dalla Roma.
La necessità dei granata è legata alla probabile uscita di Zima e, soprattuto, all'infortunio di Buongiorno.
L'interesse del Torino si era rivolto, in un primo momento, a Lovato della Salernitana ma, nel pomeriggio, ci sarebbe stato il sorpasso definitivo dell'Udinese.
Altro nome di interesse è Ostigard ma sul giocatore, tra l'altro titolare questa sera nel Napoli, sembra in vantaggio ancora una volta l'Udinese.
Quello che è certo è che la Roma deve sfoltire la rosa per consentire l'inserimento di Angelino altro nominativo che sembrava molto vicino al Torino.
Ricordiamo che Kumbulla è già stato allenato da Juric ai tempi del Verona.
Udinese-Torino: sfida in difesa per Ostigard e Lovato
Come riportato da Gianluca di Marzio sia il Torino che l'Udinese sono alla ricerca di rinforzi in difesa.
Entrambe le società hanno i medesimi obiettivi, ovvero Ostigard del Napoli e Lovato della Salernitana; al momento il Torino è in vantaggio, ma l'Udinese può disporre di un notevole tesoretto qualora venisse ceduto Nehuén Pérez al Napoli.
Di Marzio, contatti con il Napoli per Ostigard: la situazione
Il Torino continua a muoversi sul mercato. Il club granata infatti è al lavoro per portare un difensore nello spogliatoio di Juric. Così, ci sono dei contatti in corso con il Napoli per Ostigard.
Torino, contatti con il Napoli per Ostigard: le ultime
Così, nella giornata di sabato 27 gennaio ci sono stati dei contatti tra Torino e Napoli per Ostigard. Il difensore norvegese infatti piace alla società granata, che avrebbe già l'ok di Juric. Il Torino è al lavoro per avere Ostigard in prestito con diritto di riscatto. (gianlucadimarzio.com)