Bakic: "Torino? Con Elmas può fare meglio. Ecco quando diventano pericolosi"
L'ex giocatore di Torino e Fiorentina, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha detto la sua sul nuovo acquisto dei granata e sul momento del club

Sulla Serie A
Seguo la Serie A da quando ero bambino e se mi chiedi di vedere un derby di alta classifica di Premier e Liga o una partita di medio livello di Serie A, io scelgo sempre il campionato italiano. Ne sono sempre stato innamorato.
La seguo veramente, quest'anno lo Scudetto lo vedo tra Inter e Napoli anche se mi dispiace che il mercato non abbia dato a Conte quel boost fondamentale per arrivare al titolo. Se mi chiedi una preferenza, ti dico gli azzurri. I napoletani amano il calcio, mi piacerebbe vincessero loro anche per questo.
Su Milan e Bologna
Il Milan ha deluso e mi dispiace, mi ha sorpreso il Bologna che è riuscito a mantenersi su livelli europei, è un campionato davvero interessante, per me è davvero il più interessante.
Sul Torino
So quanto la tifoseria granata sia calda e stia vicina alla squadra. Diventano ancora più pericolosi quando squadra e tifo fanno blocco unico, mi pare che il momento sia un po' quello.
Il nuovo allenatore propone un modo di giocare davvero difficile da affrontare, li vedo molto molto bene. Con Elmas credo abbiano anche quel qualcosina in più per fare ancora meglio.