Coco e Vojvoda out. Ansia in vista di Verona-Torino
Nella giornata odierna si attendono gli esiti degli esami ai due difensori granata. Vojvoda rischia più di Coco
La giornata odierna inizierà con un bel carico di tensione per Paolo Vanoli.
Il tecnico granata infatti attende con ansia gli esiti degli esami a cui saranno sottoposti Vojvoda e Coco dopo gli infortuni patiti in Torino-Lecce.
Come ha comunicato Vanoli nell'intervista post gara “per Vojvoda sembra più che un crampo”, mentre la speranza é che per Coco sia stato solo un fastidio momentaneo o, appunto, un crampo.
C'è apprensione perché il Torino scenderà in campo già venerdì sera alle ore 20:45 in trasferta a Verona, e in caso di assenza dei due giocatori, Vanoli dovrà reinventare la difesa o schierando Walukiewicz-Maripan-Masina o adattando uno tra Tameze e Dembelé nella linea di difesa.
Vojvoda costretto a lasciare il campo dopo 20 minuti: il motivo
La partita di Mergim Vojvoda contro il Lecce di Gotti dura solo 19 minuti. Il difensore è infatti costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema muscolare.
Problema muscolare
Il kosovaro classe '95 ha ravvisato un problema alla coscia sinistra, chiedendo di essere sostituito.
A prendere il suo posto è stato il neo acquisto granata Walukiewicz, arrivato a pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo dall'Empoli. Con lui braccetto di destra, hanno giocato Saul Coco al centro e Masina braccetto opposto.