Curva Maratona
Curva Maratona - derby

L'ex calciatore ed oggi opinionista sportivo Massimo Mauro ha rilasciato un'intervista a Tuttosport dove ha parlato dell'avvio sprint di questa stagione del Torino, in questo momento capolista solitaria della massima serie.

Il Torino infatti, è sola in testa alla classifica di Serie A dopo le prime cinque giornate grazie ad un bottino di undici punti derivanti da tre vittorie, tre pareggi e nessuna sconfitta.

"Il Torino ora è in testa e di questa squadra apprezzo il fatto che sia umile", esordisce Mauro. “Non perde mai le distanze, sia che attacchi o si difenda: qualche pari brutto in casa c’è stato, vero, ma in campionato mai nessuno l’ha messo sotto”. 

Sulla dimensione del Torino

La malinconia è bellissima ma non aiuta ad avere e costruire un futuro migliore. Il Toro ha una dimensione precisa, non può competere con chi si permette budget decisamente superiori: i granata devono battersi per entrare in Europa League. 

Bellanova
Raoul Bellanova

Sulla contestazione

Io la contestazione per la cessione di Bellanova non la comprendo: è un esterno che va dritto, bravo, ma se ti offrono una proposta da 20 milioni glielo porto in carrozza. Vedo una bella armonia tra Vanoli e la squadra.

Anche altri si sono schierati a sfavore della contestazione, basti pensare a Caressa o alle recenti parole di Cassano nel nuovo format Viva el Fútbol.


💬 Commenti (1)