Non termina la sfortuna: finisce la stagione anche per un Primavera
L'infortunio è avvenuto in Nazionale
Brutte notizie anche per la Primavera di mister Tufano. Il giocatore, prelevato dal Puskàs AFC nel 2022, ha disputato quattro partite in questa stagione, venendo anche convocato dalla selezione giovanile del suo paese.
Si tratta del giovane calciatore ungherese classe 2006 Tamás Galántai. Per lui purtroppo, la stagione finisce qui a causa di un contrasto di gioco che ha provocato una frattura tibio-peroneale della gamba destra. Il calciatore verrà sottoposto ad un intervento chirurgico prossimamente.
A darne l'annuncio è stato direttamente il Torino FC in una nota apparsa sul suo sito ufficiale.
Il comunicato ufficiale
Il Torino Football Club comunica che il calciatore Tamas Galantai, centrocampista ungherese della formazione Primavera, durante una partita della propria Nazionale Under 19 contro la Scozia, a seguito di un contrasto di gioco, si è procurato una frattura tibio-peroneale della gamba destra. Il calciatore verrà sottoposto a intervento chirurgico concordato con lo staff medico del Torino Football Club.
Ancora un infortunio
Non finisce il periodo nero del Toro dunque, che dopo Zapata ha dovuto far fronte a diversi problemi come il rientro di Ilic e Milinkovic-Savic dalla nazionale.
Per Zapata, uscito anzitempo dal campo nella gara contro l'Inter, gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale.