Torino, altra tegola per Vanoli, Ilic lascia il ritiro della Serbia: le condizioni
Il giocatore serbo ha lasciato il ritiro della propria nazionale e tornerà in Italia per sottoporsi ad ulteriori accertamenti
Non solo Zapata, ma il Torino dovrà fare i conti con un altro problema fisico. Si tratta di Ivan Ilic che ha lasciato il ritiro della propria nazionale nelle ultime ore.
Per il capitano Duvan Zapata, gli accertamenti strumentali hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale, con la stagione praticamente finita qui.
Il motivo
Ilic invece, partito con la Serbia in ritiro per gli impegni di Nations League contro Svizzera e Spagna, tornerà in Italia molto presto.
Il giocatore, come riportato da Gianluca Di Marzio su “X”, è alle prese con una infiammazione al tendine d'Achille e dovrà ora sottoporsi ad ulteriori accertamenti.
Il comunicato della Serbia
Un gran numero di partite sta lentamente prendendo il sopravvento e, come ha detto l'allenatore Dragan Stojković nella conferenza stampa di oggi, non esiste squadra nazionale che non subisca infortuni ai suoi membri.
L'allenatore delle Aquile non potrà contare su Ivan Ilic per le sfide contro Svizzera e Spagna per infortunio. La rappresentativa serba e prima squadra del Torino salteranno l'incontro di ottobre a causa di un'infiammazione al tendine d'Achille.
Ivan Ilić è venuto al Centro Sportivo della FSS a Stara Pazova, in compagnia di uno dei medici della nostra migliore nazionale, Dejan Aleksandrić, per riferire all'allenatore Dragan Stojković, salutare i suoi compagni di squadra e augurare a tutti il successo nelle prossime partite nella divisione "A" della Nations League.