Infortunio Duvan Zapata
Infortunio Duvan Zapata

Durante la partita di ieri tra Inter e Torino, al minuto 80 l'attaccante e capitano granata Duvan Zapata è crollato a terra sotto la torsione del ginocchio sinistro. 

L'attaccante ha poggiato male il piede in un'azione di gioco contendendosi il pallone con un difensore interista, per poi cadere al suolo senza che fosse avvenuto alcun contrasto.

zapata
Infortunio Duvan Zapata

È rimasto poi a terra per qualche minuto prima dell'ingresso della barella che lo ha portato fuori dal campo tra gli applausi dell'intero stadio.

In seguito all'infortunio, calciatore ha voluto ringraziare sui social tutti i tifosi, sia granata che nerazzurri, che lo hanno supportato allo stadio, e aggiorna che domani verranno effettuati tutti gli esami del caso.

La pagella di Zapata

Zapata: è l’anima di questa squadra ed è il giocatore di maggiore qualità. Segna un gol e trascina la squadra. Se l’infortunio fosse grave per il Toro sarebbe una tragedia. (7)

Il messaggio social del capitano

Grazie a tutti per i messaggi ed il supporto che mi è arrivato in queste ore.. a tutto il mondo TORO e anche ai giocatori, tifosi dell’Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l’infortunio!!!
Domani farò gli esami… 🤞🏾
Buona domenica a Tutti 🫶🏾
#Dz91 ©️

Notizie correlate