Duvan Zapata
Duvan Zapata

Durante la partita valida per la settima giornata di campionato tra Inter e Torino, al minuto 80 l'attaccante colombiano Duvan Zapata è crollato a terra dopo una torsione innaturale del ginocchio sinistro.

L'attaccante ha poggiato male il piede in un'azione di gioco senza alcun contatto con i giocatori avversari.

Zapata in barella
Infortunio Duvan Zapata

L'esito degli esami

Il colombiano è poi uscito in barella, cosa che ovviamente non ha fatto presagire buone notizie. 

Presagi che infatti sono stati confermati oggi dagli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Per lui dunque, stagione terminata.

Il Torino dunque, ci ha tenuto a pubblicare un post sui propri social dedicato al capitano.

Il post

Caro Duván, poco più di un anno fa entravi, con l’entusiasmo di un ragazzino, nella famiglia granata. Ti sono bastate poche partite per entrare nel cuore del tuo nuovo Club e dei tifosi. La tua esultanza è diventata subito simbolo dell’unione con il mondo granata.

Ti saremo vicini in questo momento difficile, provando a restituirti parte di quanto sei riuscito a darci ogni domenica.

Ti aspettiamo Capitano, uno di noi.

Il messaggio di Zapata

Anche Zapata, nelle ore successive all'infortunio, ci ha tenuto a scrivere alcune righe sui suoi social ringraziando tutti per il supporto: 

Grazie a tutti per i messaggi ed il supporto che mi è arrivato in queste ore.. a tutto il mondo TORO e anche ai giocatori, tifosi dell’Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l’infortunio!!!
Domani farò gli esami… 🤞🏾
Buona domenica a Tutti 🫶🏾
#Dz91 ©️

Notizie correlate