Cesare Casadei
Cesare Casadei

Protagonista del format “A Tu per Tu” della Lega Serie A, disponibile su YouTube, è stato il centrocampista del Torino Cesare Casadei, che si è raccontato parlando del suo approdo in maglia granata, dei suoi sogni e tanto altro.

L'accoglienza tra le fila granata

Fin dal primo giorno mi hanno accolto tutti molto bene, sono molto contento qui, tutti mi hanno reso la vita molto semplice nel senso che essendo accolto così, in maniera calorosa dai compagni, il direttore sportivo, l'allenatore il presidente, sento proprio l'affetto di tutti e quindi sono molto contento.

Cosa lo ha convinto a trasferirsi al Toro?

Sicuramente mi ha convinto il fatto di aver sentito subito la fiducia da parte di tutti. Mi hanno dimostrato che erano disposti a fare sforzi per avermi qua, e sono stati fondamentali per la mia scelta.

Vanoli
Paolo Vanoli

Vanoli nello staff tecnico di Conte

Mi ricordo di lui, ero in Primavera all'Inter e qualche volta salivo ad allenarmi in prima squadra e lui era lì che ci allenava. Era principalmente quello che si prendeva più cura di noi, dei giovani, mi ricordo benissimo di lui ai tempi. Poi lo rivedo oggi e devo dire che sono molto contento.

Su Paolo Vanoli

Mi sta aiutando tanto da quando sono arrivato. A parte a livello calcistico e tecnico, è anche una persona che ti sa prendere a livello umano, con una battuta, riesce a capire il momento.