Casadei: "Vanoli mi sta aiutando tanto da quando sono qui. Un sogno? Ecco qual è"
Nel video pubblicato sul canale YouTube della Lega Serie A, il centrocampista granata si è raccontato nel format "A Tu per Tu con"

Su Milinkovic-Savic
Ci sono molti giocatori a cui mi ispiro. Milinkovic-Savic (Sergej, ndr) è stato uno dei miei punti di riferimento per caratteristiche fisiche, tecniche, qualità di inserimento. Prendo ed ho preso molto ispirazione da lui per come gioca.
Il sogno nel cassetto
Più che sogni obiettivi. Sicuramente riuscire a vestire la maglia della Nazionale sarebbe una grande cosa. Un difetto che mi da fastidio è mentale, perché alcune volte quando si sbaglia ci sono quei 5-10 minuti in cui si pensa alla giocata che ho sbagliato.

Sul primo gol in Serie A
E' un'emozione che non potrò mai dimenticarmi, lo stavo cercando. Segnare è sempre una cosa bella però non deve essere qualcosa che ti comprometta tutta la prestazione…se cerchi sempre il gol ne va meno di molte altre cose. Deve arrivare e quando arriva è sempre bellissimo.
Le parole di Vanoli su Casadei
Ho avuto la fortuna anche se per poco tempo di vederlo nel settore giovanile all'Inter. Ogni tanto faceva qualche allenamento congiunto con la prima squadra e si vedeva che aveva delle qualità importanti.
Fatto sta che effettivamente un grande club come il Chelsea ha speso una cifra importante per un ragazzo che non aveva mai esordito in Serie A. Quando il direttore sportivo mi ha fatto il suo nome come possibilità, devo dire che sono stato molto felice. Poi dopo la trattativa non è stata facile e devo fare i complimenti al club perché ha portato un ragazzo di prospettiva futura importante.