Vagnati, una visione differente: "L'80%-90% dei club convincono tanti giocatori giocatori così"
L'analisi delle parole del ds nel Podcast di Tuttomercatoweb.com
Fanno ancora discutere le parole di Davide Vagnati dette nel pre-partita di Inter-Torino su Ché Adams. Parole che hanno fatto storcere il naso a tanti, tra tifosi e non solo, e che ha portato ad uno striscione della Curva Maratona.
Le parole di Vagnati
Adams? L’ho preso dicendogli che uno step in Italia può fargli bene per poi eventualmente ritornare nei grandi palcoscenici europei, o in Italia ma nei club importanti.
Lo stesso Alfredo Pedullà ha criticato aspramente, nel suo ultimo video pubblicato su YouTube, queste parole, dicendo:
Ma come si fa. Parli di dirigenti che dovrebbero essere quelli in grado di tutelare il marchio, lo stemma che idealmente portano sul petto piuttosto che farlo passare come l'ultima durata del carro.
Una visione differente
Ma c'è anche chi prova ad analizzare in maniera differente la questione, come Marco Conterio, che nel podcast di Tuttomercatoweb.com pubblicato stamattina ha detto la sua analizzando la questione. Queste le sue parole:
Letta così è una dichiarazione che nella comunicazione non si dovrebbe proprio fare. Talvolta di getto si sbaglia, nel discorso, nel fluire delle parole e anche questo può essere un errore.
Ma viva Dio e viva la sincerità. Togliamo un attimo la patina dell'apparenza e della passione, sfociata poi in tanti striscioni e nell'amarezza comprensibile dei tifosi.
Continua alla pagina successiva.