Davide Vagnati
Davide Vagnati

Parole che tutti gli uomini di mercato dicono

Ma togliamo la forma e fermiamoci alla sostanza. Quello che ha detto Davide Vagnati, è quello che ha detto a Ché Adams. Non ci nascondiamo. 

Ché Adams
Che Adams

Queste sono parole che direttori sportivi, uomini mercato, dicono ai giocatori che cercano uno step in avanti ma non ce l'hanno fatta in carriera. Cercano di fare un grande passaggio, ma intanto cercano un'altra tappa prima di fare il grande salto in un club più importante. 

L'80%-90% dei club di Serie A spesso tanti giocatori li convincono dicendo “vieni qua a rilanciarti, vieni qua a provare questa esperienza perché vedrai che può essere lo scalino giusto” e spesso solo così si riesce a convincere un giocatore. 

Conclude

Nelle parole di Vagnati c'è l'ammissione di com'è andata una trattativa. Candidamente, anche troppo in modo innocente lo ha ammesso ed accettato. L'importante è che poi il Torino cresca, che continuino ad arrivare i Ché Adams, che continui questa strategia diversa dai colpi del passato. 

Il Torino nella comunicazione deve sicuramente migliorare, e spiegare che c'è un momento in cui puoi non cederlo, l'importante è che con le tue idee, il tuo scouting e la tua forza tu riesca a non far peggio e far come quando c'era Bellanova.

Notizie correlate