Vanoli: "La punta? Finché non finisce ci spero, ma devo anche capire..."
Intanto spunta un interesse da parte del Cagliari per Tonny Sanabria.
Vanoli sull'attaccante richiesto a più riprese
Non è un mistero che l'allenatore granata Paolo Vanoli abbia chiesto un giocatore soltanto dal mercato, ovvero il sostituto dell'infortunato Duvan Zapata; finora però sono arrivati due centrocampisti ovvero Elmas e Casadei.
“Il centravanti? Il calciomercato non è ancora finito, la società si è mossa bene perché cambiando modulo sono arrivati 2 giocatori funzionali. La punta? Finché non finisce ci spero, ma devo anche capire le esigenze del club”
“Sanabria è il nuovo attaccante? Non travisate le mie parole. Ho chiesto il sostituto di #Zapata e non è facile. Ho sempre considerato i miei attaccanti come forti, ho detto subito che avevo la fortuna di avere 3 attaccanti forti”.
Cagliari su Sanabria?
Il Cagliari sta valutando possibili rinforzi per il reparto offensivo e tra i nomi che circolano c’è quello di Antonio Sanabria. Il tecnico Davide Nicola apprezza il giocatore perciò il profilo di Sanabria potrebbe tornare d’attualità, anche se molto dipenderà dalle strategie di mercato e dalle intenzioni della società granata. Secondo quanto riporta Nicolò Schira, il Cagliari avrebbe già manifestato un primo interesse.