Atalanta, Bellanova: "Voglio ripagare fiducia di Gasperini. Suderò la maglia. Non vedo l'ora"
Le prime dichiarazioni dell'esterno ex Torino subito dopo l'ufficialità
Atalanta, Bellanova: “Non vedo l'ora”
Prime parole di Raoul Bellanova da giocatore dell'Atalanta. Attraverso un video pubblicato sui canali ufficiali dal club orobico, l'esterno ha affermato:
Ciao a tutti, sono contento e orgoglioso di essere tornato qui dopo la prima breve parentesi. Sono pronto a onorare la maglia e dare tutto per l'Atalanta.
Voglio ringraziare la famiglia Percassi, il direttore Tony D'Amico e mister Gasperini per la fiducia che hanno riposto in me. Non vedo l'ora di poterla ripagare sul campo. La maglia sudata sempre è un motto che mi piace e voglio dimostrarlo in campo. Ci vediamo allo stadio e forza Atalanta.
Nato il 17 maggio 2000 a Rho, in provincia di Milano, Raoul Bellanova ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Milan fino ad essere più volte convocato in prima squadra.
Nel gennaio 2019 viene acquistato dal Bordeaux che lo lascia in prestito in rossonero fino al termine della stagione, per poi portarlo in Francia in estate. Col Bordeaux esordisce all’età di 19 anni da titolare nella prima giornata contro l'Angers.