"Torino, il riscatto corre sulla fascia: Pedersen resta, Sosa da valutare. Sazonov rientra"
Tmw ha portato i suoi lettori alla scoperta di tutti i giocatori dei granata in prestito con opzione di riscatto
Secondo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo Tuttosport, il prolungamento di contratto di Davide Vagnati con i granata sarebbe ormai soltanto una formalità e a breve arriverà la firma a suggellare il tutto.
L'attuale contratto che lega il ds al Torino scadrà nel giugno del 2025 ma ci sarebbero ormai gli accordi per un prolungamento di altri due anni, con la scadenza che verrà prolungata fino al 2027.
Tutto fatto quindi. C'è l'accordo su tempistiche e questioni economiche e dunque, stando a quanto riportato dal quotidiano, la firma arriverà a brevissimo.
Le critiche
Il direttore sportivo dei granata è stato oggetto di critiche per via delle parole dette prima di Inter-Torino su Ché Adams:
L’ho preso dicendogli che uno step in Italia può fargli bene per poi eventualmente ritornare nei grandi palcoscenici europei, o in Italia ma nei club importanti.
Queste parole hanno portato ad aspre critiche nei suoi confronti e ad uno striscione della Curva Maratona. Un'uscita che non è passata inosservata e che ha fatto discutere parecchio. Ma come è stato il mercato dei granata condotto da Vagnati?