Raoul Bellanova
Raoul Bellanova

E' cosa risaputa il gradimento della Roma per il terzino destro dei granata Raoul Bellanova. L'acquisto del giocatore non farebbe altro che continuare la linea verde del nuovo corso dei Friedkin, con Ghisolfi che ha già acquistato giocatori come Soulé e Le Fée, abbandonando dunque la strada dei giocatori pronti e non più giovanissimi.

Inoltre, lo stesso Daniele De Rossi avrebbe identificato nel classe 2000 granata il rinforzo ideale per la fascia destra. 
 

Questa mattina, la Stampa ha fatto il punto della situazione sull'esterno granata:

Un ritiro senza squilli e le nuove voci di mercato. Raoul Bellanova è tornato a far parlare di sé, anche se per ora gli apprezzamenti arrivano fuori dal campo. Il terzino aggregatosi al gruppo a metà preparazione è uno dei grandi attesi della stagione ufficiale che sta per cominciare, anche se finora si è rivelato uno dei granata meno brillanti. 

Lo aspetta Vanoli per mettere le ali sul suo gioco, ma lo seguono anche alcuni club di prima fascia pronti ad intralciare i progetti del club di Cairo. Molto allettanti per le ambizioni di un giocatore che l'anno scorso ha fatto un passo da gigante, dopo essere stato scartato dall'Inter e rispedito a Cagliari. 

E' arrivato fino in Nazionale e alla convocazione per gli Europei, adesso può compiere il salto in alto decisivo. 


💬 Commenti (8)