Non solo la Roma, anche l'Atalanta su Bellanova: Cairo chiede 25 milioni! Le ultime
De Rossi non ha mai smesso di seguirlo, Gasperini lo vuole anche in ottica Champions League
La Roma lo vuole a tutti i costi
Si è messo in testa di farglielo fare la Roma, di nuovo uscita allo scoperto dopo l'approccio di inizio estate. De Rossi non ha mai smesso di seguirlo, ma l'offerta di 15 milioni più una contropartita tecnica per ora non ha fatto breccia nel muro.
Il Torino resiste e non si discosta dalla richiesta di 25 milioni, anche se con quel bottino sarebbe più facile dare un nuovo impulso al mercato che invece è fermo a Coco e Adams, più il secondo portiere Paleari e arrivare ai profili individuati.
Le nuove mosse dei giallorossi sono seguite con attenzione dai granata, che in ogni caso non vogliono arrivare agli ultimi giorni di trattative con un giocatore così importante da sostituire. Sicuramente le voci possono disturbare il lavoro di recupero di Vanoli e distrarre Bellanova.
Insidia Atalanta
Ma la Roma non rappresenta l'unica pretendente, ce n'è una sulla carta più insidiosa visto che disputerà la prossima Champions League. E' l'Atalanta, che finora ha effettuato un sondaggio.
Il gioco di Gasperini, simile a quello di Juric, potrebbe esaltare la corsa della freccia di Rho. Il tecnico di Grugliasco l'ha già avuto quattro anni fa e poi l'ha scartato: ma quello era un altro Bellanova.