"Buon Toro? Ma che partita avete visto", serpeggia il malumore dopo la sconfitta contro l'Inter
Molti tifosi, più che per il risultato, sono preoccupati per le condizioni di Zapata
La partita tra Inter e Torino è finita con il risultato di tre a due per i padroni di casa, una partita segnata principalmente da due eventi: l'espulsione di Maripan e l'infortunio di Zapata.
Dopo un buon avvio di campionato, in casa Toro inizia a circolare un po' di malumore, soprattutto per le problematiche difensive mostrate dai ragazzi di Vanoli ed ora, anche per l'infortunio del capitano granata.
Ecco le reazioni social raccolte sul web.
Risultato in secondo piano, si pensa a Zapata
La negatività serpeggia tra i tifosi, che dai sogni europei sono passati al sogno salvezza: "Se Zapata si è fatto male, e pare di sì… a Natale siamo in zona retrocessione".
“Non abbiamo perso la partita, abbiamo perso l'unico giocatore da Toro: Duvan Zapata. Fine”, dice questo utente. Poi continua dicendo "Stanotte dirò il rosario affinché sia solo una distorsione senza crociato. 🙏😭".
“Il risultato della partita passa in secondo piano rispetto alla disperazione di Zapata. Temo che la stagione sia finita per lui e per il Toro. Troppo dispiaciuto”, si legge in un altro commento. E ancora, “Piu' grave della sconfitta e' la perdita di Zapata”.
Continua alla prossima pagina.