Ricci, migliore in campo contro il Metz: sacrificio, assist e gol
Conferme per il classe 2001, che dopo l'ottima prestazione contro il Lione, gioca una grande partita anche contro il Metz
Nella partita finale della tournée francese contro il Metz si sono visti ottimi segnali. In questo match, un giocatore in particolare si è messo in mostra confermando l'ottima prova già fatta nella partita contro il Lione.
Già contro l'Olympique Lione, il classe 2001 aveva disputato una partita sublime da tuttofare. Un calciatore onnipresente su ogni lato del campo, pronto a dare il suo contributo tanto in fase offensiva che in fase difensiva.
La partita di Samuele Ricci
Anche nella partita contro gli altri francesi del Metz, il giocatore ha confermato la buona prova riuscendo a metterci lo zampino in tutti e tre i gol.
Per quanto riguarda il primo, rifinisce una bella azione dei granata dando il pallone a Zapata, il secondo lo propizia superando un giocatore del Metz per poi crossare in mezzo. Il terzo invece è un gol suo, sebbene sia stato un tentativo di cross non trattenuto dal portiere avversario.